BANDO VI Premio di Laurea “Mons. Giuseppe Pittau S.J.” – Caritas Diocesane Italia

postato in: Caritas | 0

Gentilissimi,

l’Associazione Centro Culturale e di Alta Formazione APS, in partenariato la Caritas Diocesana di Ales-Terralba, indicono la sesta edizione del Premio di Laurea “Mons. Giuseppe Pittau S.J.” per l’assegnazione di premi per tesi di Laurea Triennale e Magistrale.

Sono previste due sezioni all’interno del Premio: la prima riservata ai soli residenti in Sardegna mentre la seconda aperta a tutti i cittadini italiani, europei ed extraeuropei.

Le tematiche ammesse sono le seguenti: ecumenismo e dialogo interreligioso, relazioni internazionali, l’intercultura, la promozione del territorio, la solidarietà sociale, in particolare la partecipazione inclusiva dei giovani alla vita sociale e politica dei territori, i processi partecipativi alla vita pubblica.

Il Premio per questa V Edizione ha una dotazione complessiva di € 9.000,00.

Sicuri di un vostro interessamento, vi chiediamo di poter diffondere e pubblicizzare questo Avviso attraverso tutti i vostri canali di comunicazione.

A disposizione per eventuali informazione.

Distinti Saluti

Angelo Pittau