AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – ALBO FORNITORI DIOCESI LOCRI-GERACE

postato in: Senza categoria | 0

Con il presente avviso la diocesi intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’individuazione, di imprese e/o associazioni, nel rispetto dei principi di non
discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati, in alcun modo vincolanti per l’Ente. Le imprese e/o associazioni interessate alla presente indagine di mercato dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse con apposita domanda utilizzando il modello predisposto: “Manifestazione di interesse – Inserimento Albo fornitori Diocesi Locri-Gerace” (di seguito Allegato 1), che dovrà pervenire tramite PEC all’indirizzo: caritas.diocesilocri@pec.it ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 28/02/2023.