Nomine Vescovili

postato in: Senza categoria | 0

Nuovi Incarichi parrocchiali

1. don Lorenzo Santoro, cancelliere vescovile: amministratore parrocchiale delle Parrocchie di S. Ilarione e di Sant’Antonio Abate in Sant’Ilario dello Jonio.
  2. diacono Michele Trichilo, collaboratore parrocchiale nelle Parrocchie di S. Ilarione e di Sant’Antonio Abate in Sant’Ilario dello Jonio.
  3. don Antonio Magnoli, amministratore parrocchiale della Parrocchia san Nicola di Caulonia
  4. don Crescenzio De Mizio, cappellano delle carceri e docente IDR: parroco della parrocchia Santa Famiglia di Focà (Caulonia)
  5. don Zepherin Ombomi: cappellano dell’ospedale di Locri.
  6. don Giuseppe Alfano e don Gianluca Longo, collaboratori pastorali del Santuario diocesano della Madonna della montagna di Polsi.

Uffici pastorali

1. dott.ssa Carmen Bagalà, direttrice Caritas diocesana
  2. don Pietro Romeo: Direttore della Scuola diocesana di formazione
  3. don Giovanni Joamanana: direttore del servizio di pastorale familiare
  4. don Giovanni Armeni: Direttore responsabile del servizio di pastorale giovanile
  5. don Antonio Peduto: direttore del Centro diocesano Vocazioni e responsabile del cammino propedeutico.
  6. don Nicola Commisso: referente diocesano per l’Anno Mariano e per il giubileo del 2025.