Estate:tra volontariato e solidarietà per i giovani

postato in: Senza categoria | 0

Carissimi,
vi informiamo dell’iniziativa che la Caritas Diocesana propone ai nostri ragazzi durante questa estate.
Si tratta, infatti, di far partecipare i nostri ragazzi e giovani che lo desiderano, ad un’esperienza concreta di volontariato nell’ambito della solidarietà e dell’educazione alla mondialità e interculturalità. Tutte le attività si svolgeranno al Centro di Solidarietà “Casa Santa Marta”, sono previste, inoltre, delle visite nei luoghi della Carità e Centri di Accoglienza che si trovato sul territorio Diocesano.
Il periodo in cui è possibile dare la propria disponibilità (da 3 giorni ad una settimana) va dal 20 giugno al 30 agosto 2022.
Per qualsiasi informazione potete contattare i Tutors dell’iniziativa: Carmen Bagalà – Ivana Fazzari.
In allegato la locandina relativa all’iniziativa.
In Cristo.

Locri, 14 giugno 2022