Bando: “Sentinelle di Speranza-estate 2022”

postato in: Senza categoria | 0

Il concorso “Sentinelle di Speranza” nasce dalla volontà pastorale e dell’esigenza di recuperare, dopo il luogo periodo di pandemia nel quale il cammino di fede dei nostri ragazzi e dei bambini ha conosciuto molteplici difficoltà e limitazioni oltre all’aggravarsi della povertà educativa nel nostro territorio. Sono stati infatti privati dei momenti di aggregazione, socializzazione nonché di varie attività ludiche e sportive.

Per espressa volontà del Vescovo, la Caritas Diocesana in collaborazione con la pastorale Giovanile Diocesana, propone alle parrocchie, agli oratori parrocchiali o interparrocchiali, alle realtà giovanili della diocesi la prima edizione del bando dal titolo: “Sentinelle di speranza – Estate 2022” per promuovere con momenti aggregativi, di maturazione umana e di impegno socio-culturale creando percorsi e momenti per contrastare e prevenire forme di disagio e marginalità sociale.

In riferimento all’iniziativa in oggetto, proponiamo – LUNEDI’ 9 MAGGIO DALLE 19:00 ALLE 20:30 – un momento di presentazione e confronto a tutte le realtà interessate.

Scarica il bando: https://drive.google.com/file/d/1kv_jjnvv30g1dPZQWQ12tS4O14fP4wB3/view?usp=sharing

INFO E COMUNICAZIONI: caritaslocri.gerace@gmail.com Tel: 09642088