Comunicato Stampa

postato in: Comunicati Stampa | 0

ChiAMATI progettiAMO un sogno…

week end vocazionali

Dopo l’esperienza dell’anno scorso, il Seminario Diocesano di Locri ripropone i Weekend Vocazionali rivolti a ragazzi e ragazze di età compresa tra 14 e 35 anni. Il programma prevede otto incontri che inizieranno il prossimo 29 ottobre e termineranno il 5 giugno 2022.

Don Antonio Peduto, vicerettore del Seminario, che si occuperà dell’organizzazione spiega così l’iniziativa: “Si tratta di un percorso di animazione vocazionale per la condivisione di esperienze di vita comune da vivere presso il Seminario, con incontri in loco, il venerdì, e nelle parrocchie, il sabato e la domenica”. 

“Con il supporto di altri sacerdoti, di seminaristi, suore e soprattutto dei giovani che vi parteciperanno -aggiunge don Peduto- cercheremo di dare valore all’accompagnamento e al discernimento della loro/nostra crescita umana, prima di tutto, e poi spirituale”.

Nella Locandina allegata a questo comunicato stampa viene riportato nel dettaglio il calendario dell’intero percorso.

“Questi incontri -precisa don Peduto- non sono destinati solo a coloro che in qualche modo hanno “avvertito” la chiamata al sacerdozio, ma a tutti quei ragazzi e ragazze che vogliono scoprire e riscoprire la bellezza della vita e della condivisione, dell’incontro e della relazione tra persone, tra realtà diverse seppur della medesima regione”.

Per informazioni è possibile rivolgersi a don Antonio Peduto (antonio_p@live.it) oppure al proprio parroco.

Locri 6 ottobre 2021

L’Ufficio stampa

Accogliamo questa iniziativa della Diocesi e mettiamoci in gioco progettando insieme un sogno…