Il Santuario diocesano “Nostra Signora dello Scoglio” sarà raggiungibile con i pullman di linea

Un servizio bus, di linea, collegherà il Santuario diocesano “Nostra Signora dello Scoglio”con Caulonia Marina. I fedeli che sempre più numerosi affluiscono nella valle di Santa Domenica di Placanica, potranno usufruire di questo servizio fondamentale per raggiungere una delle mete spirituali e di turismo religioso più frequentate della nostra diocesi.

Si tratta di un importante obiettivo raggiunto grazie all’impegno del vescovo di Locri-Gerace, monsignor Francesco Oliva, del presidente della Fondazione “Madonna dello Scoglio”, fratel Cosimo Fragomeni e grazie alla disponibilità dei vari Enti, regionali e locali, nelle rispettive competenze.

La sinergia con cui tutti i soggetti interessati hanno operato ha trovato altrettanta disponibilità e accoglienza nell’Azienda Federico Autolinee S.p.A. che avrà cura di gestirele corse di questa nuova linea di traporto con autobus.

Il servizio sarà attivo dal 21 luglio prossimo e sarà effettuato, in una prima fase, nei giorni di mercoledì e sabato (due corse di andata e ritorno) e domenica (una corsa di andata e ritorno); i passeggeri, a Caulonia Marina, troveranno le coincidenze per le principali città calabresi.

Locri 15 luglio 2021

L’Ufficio stampa