fare impresa in calabria si può!

postato in: Eventi | 0

Si terrà martedi’- 16 gennaio alle ore 19.00- presso la canonica, in via Garibaldi, vicino alla parrocchia S. Nicola di Bari di Antonimina un interessante incontro sul lavoro organizzato dal Progetto Policoro, la Parrocchia S. Nicola di Bari insieme a Caritas diocesana, Ufficio per la Pastorale Giovanile, Ufficio della Pastorale per i Problemi Sociali e del Lavoro in collaborazione con l’Amministrazione Comunale  In tale occasione verrà raccontata l’esperienza del Progetto Policoro e del Goel- Gruppo Cooperativo, sarà presente infatti Vincenzo Linarello, presidente del gruppo nonchè direttore dell’Ufficio per i Problemi Sociali e del Lavoro. Successivamente ci tratteremo per un momento di convivialità dove ognuno è invitato a portare qualcosa. 
L’ incontro rientra nell’azione di evangelizzazione che il Progetto Policoro ha avviato con le parrocchie, le associazioni, le scuole e la comunità civile tutta. Dal racconto delle buone prassi si cerca di stimolare, in maniera particolare i giovani, a mettersi in gioco in un territorio ricco di risorse.
Per maggiori informazioni sul Progetto Policoro visita il sito www.progettopolicoro.it o la pagina facebook Progetto Policoro Diocesi di Locri- Gerace.
Tutta la comunità della locride è invitata a partecipare.

locandina incontro di Antonimina