IMPRESA possibile

postato in: Senza categoria | 0

Si terrà domenica 5 novembre alle ore 19.00 presso la parrocchia di San Giuseppe in Merici (Locri) un interessante incontro sul lavoro organizzato dal Progetto Policoro insieme a Caritas diocesana, Ufficio per la Pastorale Giovanile, Ufficio per i Problemi Sociali e del Lavoro e la comunità di parrocchie di Moschetta, Locri, Merici e Portigliola. In tale occasione verrà illustrata l’esperienza del Progetto Policoro e raccontata l’esperienza dell’azienda agricola Minniti, produttrice di zafferano.

Successivamente ci tratteremo per un momento di convivialità dove ognuno è invitato a portare qualcosa. Si ringrazia la comunità parrocchiale ospitante di Merici e i parroci Don Pietro Romeo, don Fabrizio Cotardo, Don Giuseppe Albanese, e don Giuseppe Marino.
L’ incontro rientra nell’azione di evangelizzazione che il Progetto Policoro ha avviato con le parrocchie, le associazioni e le scuole. Dal racconto delle buone prassi si cerca di stimolare, in maniera particolare i giovani,  a mettersi in gioco in un territorio ricco di risorse.

PROGRAMMA

Per maggiori informazioni sul Progetto Policoro visita il sito www.progettopolicoro.it o la pagina facebook Progetto Policoro Diocesi di Locri- Gerace.
Tutta la comunità della locride è invitata a partecipare.