Impresa in CALABRIA? Si può!

postato in: Eventi | 0

Il Progetto Policoro in collaborazione con la Parrocchia di San Nicola di Bari, l’Ufficio dei Problemi Sociali e del Lavoro e la comunità di Bovalino ha organizzato un incontro di evangelizzazione sulla tematica del lavoro attraverso il metodo della testimonianza di buone prassi esistenti al fine di far comprendere che fare impresa in Calabria e, in modo particolare, nella Locride è possibile e incoraggiare la Comunità a reagire al dilagante tema della disoccupazione attraverso il metodo dell’autoimprenditorialità.
L’incontro si terrà in piazza Camillo Costanzo di fronte parrocchia San Nicola di Bari alle ore 20.00. L’incontro è stato condiviso anche dalla Caritas Diocesana e dalla Pastorale Giovanile, gli altri due uffici con cui collabora il Policoro.

Successivamente ci intratterremo per un momento di convivialità per il quale ognuno si impegnerà a portare qualcosa.

Si vorrebbe nei prossimi mesi impostare anche in altre parrocchie questa azione di evangelizzazione con le associazioni cristiani cattoliche esistenti e la comunità

Siete invitati a partecipare ed estendere l’invito ai giovani.

visualizza il programma dell’iniziativa