Giubileo della Misericordia anche per gli AMMINISTRATORI LOCALI

postato in: Eventi, Vescovo | 0

Ai sindaci, agli assessori e ai consiglieri dei Comuni del territorio della Diocesi di Locri- Gerace
Ai politici e agli amministratori in istituzioni ed enti comprensoriali,
provinciali, regionali e nazionali della Diocesi di Locri-Gerace
Ai responsabili e rappresentanti di organizzazioni Sociali e del lavoro
Della Diocesi di Locri-Gerace

13231198_1242292082455209_282392660_nGGGGGGGGGGGGGGNNNNNNNNNNCarissimi,

un Giubileo anche per Voi. Ce n’è proprio bisogno! Tutti abbiamo bisogno di gustare la misericordia del Padre e divenire operatori di misericordia. Nel contesto delle celebrazioni dell’Anno giubilare della Misericordia, è importante incontrarci come rappresentanti delle istituzioni, oltre che come membri della comunità politica, civile ed economica del nostro territorio. Lo facciamo col solo intento di condividere un momento di preghiera e riflessione.

L’appuntamento è per Domenica 10 Luglio dalle 16.30 presso il Santuario giubilare diocesano di Santa Maria della Stella a Pazzano.

Ci accompagnerà nella riflessione don Luigi Ciotti, fondatore di Libera, che tutti conosciamo per il suo impegno sociale contro le mafie e per l’interesse più volte mostrato per il nostro territorio. L’occasione sarà utile anche per salutare i nuovi sindaci, da poco eletti o confermati.

Nel ringraziare per l’attenzione che vorrete pestare a questa iniziativa, vogliate gradire i miei più cordiali saluti.f

manif