Un AIUTO CONCRETO alla CARITA’ del PAPA

postato in: Eventi, Papa, Vescovo | 0
DOMENICA 26 GIUGNO 2016 GIORNATA PER LA CARITA’ DEL PAPA

Carissimi,
anche la nostra Chiesa vuole essere partecipe alle opere di carità del Santo Padre.
In questo Anno Giubilare della Misericordia siamo tutti chiamati alla solidarietà per sconfiggere le conseguenze di un individualismo che chiude i cuori e crea disuguaglianze e povertà.

Non lasciamo solo il Santo Padre ed aiutiamolo a soccorrere i poveri e i bisognosi di ogni angolo della terra. Vittime della guerra e dei disastri naturali, chiede in difficoltà e popoli dimenticati.
In ogni chiesa, santuario, rettoria si sensibilizzino i fedeli a prendere parte a questa gara di solidarietà, anche il mensile diocesano Pandocheion verrà distribuito corredato dall’apposita busta per la raccolta.

Con il nostro piccolo contributo manifestiamo il piccolo segno di una fede fatta di gesti concreti. Il ricavato della raccolta sia consegnato entro breve in economato.
Grazie a tutti ed a ciascuno per la generosità. f