Servizio Civile: convocati 15 aspiranti per la Prima Fase di Selezione per la sede della Caritas Diocesana di Locri-Gerace

postato in: Caritas, Comunicati Stampa | 0

Valutate le domande presentate in risposta al bando del 22 dicembre 2023 per il Progetto di Servizio Civile Universale “Educati all’ascolto – Caritas Calabria”, sono stati selezionati 15 aspiranti per partecipare alla prima fase della selezione per la sede della Caritas Diocesana di Locri-Gerace.
I candidati sono invitati a recarsi presso il Grand Hotel Lamezia, Piazza Stazione Centrale Sant’Eufemia – Lamezia Terme (CZ) il giorno 09 marzo 2024 dalle ore 08:45 alle ore 13:00 per seguire un corso informativo sulle dinamiche di gruppo ed essere sottoposti a un questionario di valutazione.
Successivamente, i candidati ammessi potranno accedere alla seconda fase della selezione, che si terrà il giorno 15 marzo 2024 alle ore 14:30, presso il Centro di Ascolto della Caritas Diocesana in Via Cusmano 177, Locri (RC), e consistente in un colloquio individuale.
Ulteriori dettagli e i nomi degli aspiranti convocati sono disponibili nel documento in allegato.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, contattare il referente del servizio civile della Caritas regionale Calabria al numero telefonico 3501644780 o via email all’indirizzo serviziocivilecaritascalabria@gmail.com.

CONVOCAZIONI LOCRI