Prorogato al 22 febbraio il termine di presentazione delle domande per il Servizio Civile Universale in Caritas

postato in: Archivio news, Caritas | 0

Il termine per la presentazione delle domande relative al Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari per progetti di Servizio Civile Universale, in Italia e all’estero, è stato prorogato al 22 febbraio 2024, ore 14:00 tramite il decreto nº 169 del 13 febbraio 2024 del Capo del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.
Pertanto, c’è tempo ancora fino a giovedì prossimo anche per presentare domanda di Servizio Civile presso la Caritas Diocesana di Locri-Gerace che, vi ricordiamo, offre l’opportunità a 4 giovani desiderosi di dedicare un anno alla crescita personale e al servizio della comunità.
Diventa anche tu parte del progetto “Educati all’ascolto”, rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni, che si svolgerà presso il Centro di Ascolto della Caritas Diocesana di Locri-Gerace e promette un’esperienza unica di contributo al bene comune.
Per ulteriore informazioni, resta possibile contattare la Caritas diocesana di Locri-Gerace al numero 0964 20889 o via email all’indirizzo caritas@diocesilocri.it.