Appuntamento conclusivo del terzo anno di corso

Lunedì 4 giugno, alle ore 18.30, presso il Salone delle conferenze del Centro Pastorale di Locri, si svolgerà l’ultimo appuntamento del terzo anno del Corso di Formazione all’impegno socio-politico e alla cura del creato “Laudato sì’”, promosso dalla Diocesi di Locri-Gerace. Relatore d ‘eccezione sarà Padre Piero Romeo, in una delle sue prime uscite ufficiali dopo la nomina a Vicario generale della Diocesi di Locri- Gerace, il quale lancerà il tema della prossima annualità del corso: “Educare alla giustizia”, partendo dalla famiglia, prima cellula della società, dove si sperimenta ogni giorno di più la necessità del rispetto delle regole e di una affettività più consapevole ed educativa.