Comunicato stampa evento conclusivo primo anno Corso Laudato si’, 6 giugno 2016

Lunedì 6 giugno si svolgerà l’evento conclusivo del primo anno del Corso diocesano di formazione all’impegno socio-politico e alla cura del creato Laudato si’.

Questa esperienza di formazione, strutturata in ben 15 incontri, snodatisi da gennaio a maggio, è stata una  preziosa occasione che la diocesi di Locri-Gerace ha offerto per affrontare temi delicati e quanto mai urgenti, grazie anche al contributo dei docenti che hanno accolto l’invito a partecipare. Una preziosa occasione anche per conoscere significative testimonianze del nostro territorio.

Durante l’incontro conclusivo, in occasione del quale interverrà don Maurizio Patriciello, diocesi di Aversa, sarà tracciata una verifica del primo anno del Corso e verranno lanciate alcune linee programmatiche per il secondo anno.

Come sempre, poi, un ulteriore spazio sarà dedicato al confronto con i corsisti.

L’appuntamento rimane confermato alle 18.30, nel salone del centro pastorale in Locri.

Vi aspettiamo.